Skip to main content

Progettualità, competenza, alta tecnologia.

Dal 1960 sono i pilastri di Soda Costruzioni.

Un’impresa saldamente legata alle sue radici, ma che ha fatto dell’innovazione un tratto caratteristico della sua storia e della sua mission. Soda Costruzioni nasce e si sviluppa a Carrù, in provincia di Cuneo, e dal Piemonte estende la sua attività nel nord Italia e all’estero. Questa crescita continua è il risultato del lavoro di squadra di tecnici, progettisti, CAD designer.

Un gruppo di professionisti che garantiscono flessibilità, puntualità degli interventi, assistenza continua in ogni fase della lavorazione: il valore aggiunto di Soda Costruzioni.

Diversi settori, una professionalità unica.

Grazie al suo know how, Soda Costruzioni opera in diversi settori: dalla realizzazione di opere idrauliche (opere di presa, canali e centrali idroelettriche) a sistemazioni di tipo idrogeologico (briglie, scogliere, disalvei e stabilizzazione di pendii), dal ristrutturazione di edifici al restauro di immobili vincolati, alla realizzazione di nuove costruzioni residenziali, commerciali o destinazione diverse.

Accanto alle attività che rappresentano il suo core business, l’azienda coltiva da sempre la capacità di puntare su ricerca continua e costante evoluzione.

Ne consegue la garanzia di un servizio completo per ogni tipologia di intervento.

Un solido punto di riferimento.

Soda Costruzioni è in grado di cogliere e interpretare le esigenze del mercato attraverso risposte complete e funzionali.

L’impresa gestisce tecnologie di ultima generazione per la progettazione e la redazione di piani operativi di sicurezza. Attraverso l’ampia disponibilità di mezzi logistici e operativi, inoltre, assicura l’esecuzione di qualsiasi tipo di intervento anche in ambienti difficili e disagiati che richiedono la massima specializzazione.

Un impegno a 360°, attraverso il quale Soda Costruzioni è diventato un punto di riferimento e un interlocutore di primo piano per enti pubblici e privati.